Ci impegniamo a offrirti un'esperienza di shopping semplice e sicura, con descrizioni dettagliate dei prodotti, pagamenti affidabili e spedizioni rapide
Assistenza
Se hai un problema o una domanda che richiede assistenza immediata, puoi cliccare sul pulsante qui sotto per chattare in diretta con il Servizio Clienti.
Pagamenti
• Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo diverse modalità di pagamento, tra cui carta di credito, PostePay, Klarna paga in tre rate e PayPal. È possibile visualizzare le opzioni di pagamento disponibili durante il checkout. Ci teniamo a precisare che tutti i sistemi di pagamento utilizzati sono sicuri e garantiti.
Spedizioni e Resi
• La spedizione gratuita è una spedizione express?
Sì, tutte le spedizioni che effettuiamo sono gratuite ed express grazie ad accordi con corrieri di terze parti che coprono tutto il territorio nazionale.
• Quando riceverò il mio rimborso?
Una volta ricevuto e verificato il reso, il rimborso verrà elaborato entro 5-7 giorni lavorativi. Riceverai una notifica via email non appena il rimborso sarà stato emesso.